Tristezza radicale

Ieri alle ore 17 e 29 riceviamo l’ennesimo, delirante comunicato stampa di Pannella, che ormai sputa veleno su Daniele Capezzone 24 ore su 24. Il testo è il seguente, il carattere cubitale è originale:
Pannella: Anche noi, in forme, occasioni e obiettivi che diverranno subito chiari e impegnativi, presenteremo un nostro network, con l’annuncio di una grande riforma radicale, parlamentare e democratica, che intendiamo portare rapidamente a termine, come la nostra storia mostra e ormai garantisce.Noi, infatti, possiamo credibilmente assicurare che faremo domani, quel che abbiamo dimostrato di saper fare e fatto, avantieri, ieri, oggi.Lo faremo senza nessuna necessità di comportarci secondo modelli e illusioni affidate a scorribande-lampo contro i nostri stessi compagni e i nostri alleati, usando doni e forze appena da loro affidati, appena riscossi, a caccia di altri bottini a spese d’altri: se li si potesse ancora trovare.
Facciamo comunque i nostri migliori auguri al nostro compagno radicale Capezzone e soprattutto a quanti lo seguiranno in questa sua nuova avventura.
Il testo si commenta da sè. Alle 20 e 21 il solerte Maurizio Turco si premura di mandarci le sue opinioni su Daniele Capezzone e perde un’occasione per esprimere un pensiero originale. Questa mattina alle ore 9 e 46 e poi di nuovo alle 10 e 26 riceviamo un comunicato che ci avvisa che anche i radicali stanno fondando un network “radicale e per le grandi riforme istituzionali” e lo presentano oggi, 4 luglio, alle 14. Cioè ben 2 ore e 45 minuti prima della presentazione del network di Capezzone a Largo Goldoni.
Bella prova, complimentoni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: