Tutta colpa del mio DNA

Ecco, io l’ho sempre sospettato e ora, finalmente, la scienza arriva in mio soccorso. Se tutto il mio stipendio se ne va per le vie del centro, se andare in giro carica di buste colorate mi mette di splendido umore, se davanti a quelle scarpe proprio non riesco a resistere… non è colpa mia. E’ colpa del mio DNA! E stasera: shopping. 🙂 

5 Risposte to “Tutta colpa del mio DNA”

  1. metilparaben Says:

    Resto in attesa di uno studio secondo il quale fumare, bere, fare tardi e arrivare al lavoro sfatti sono abitudini imputabili al DNA, sarei confortato anch’io…

  2. Babs Says:

    Tutte queste cose in un solo studio? 🙂

  3. metilparaben Says:

    Troppe, hai ragione. In effetti me ne basterebbe uno che imputasse alla mia intelligenza (e non al mio DNA) il copoiso flusso di endorfine che mi si propagano nel corpo leggendo certe notizie.

  4. Babs Says:

    Grazie della sublime segnalazione. A proposito, io domani ci sono.

  5. metilparaben Says:

    Ci sono anch’io.

Rispondi

