Goran Pandev

goran pandev

6 Risposte to “Goran Pandev”

  1. metilparaben Says:

    Li abbiamo messi sotto, e di brutto.
    Il diesel è proprio partito, mi sa. 😉

  2. Babs Says:

    Quanto mi sono divertita…

  3. metilparaben Says:

    Che meraviglia, eh? Ma tu in che parte dello stadio eri?

  4. Babs Says:

    In Tevere, lato nord. E tu?

  5. Babs Says:

    Vedo che finalmente hai fatto il tuo coming out laziale sul blog! Potessi commentare…

  6. metilparaben Says:

    Scrivimi il commento a alessandro.capriccioli@gmail.com. Te lo metto io (così tra l’altro mi dai la tua mail, hai visto mai che ci si becca allo stadio una volta di queste?)

Rispondi

