Perché?

angela sozio

La notizia circolata ieri mattina della candidatura di Aida Yespica nelle liste del Pdl, era evidentemente una bufala (anche se non delle più inverosimili, bisogna ammettere). Per molte ore, infatti, l’unica cosa che si trovava in rete a riguardo era questo commento velenoso di Francesco Cossiga. Talmente ad hoc e talmente tempestivo da farci sorgere qualche sospetto. Per esempio quello che il presidente emerito della Repubblica abbia voluto parlare a nuora perché suocera intenda. Perché da alcuni giorni “negli ambienti” (soprattutto in Puglia) circola anche un’altra voce, quella della candidatura di Angela Sozio, detta anche Angela la rossa, nota al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello 3 e poi, qualche anno più tardi, per essersi fatta fotografare in compagnia del leader di Forza Italia. Il Foglio oggi parla di “sciampismo ghignante”. Noi non arrivamo a queste vette di snobbismo, ma ci limitiamo, umilmente, a chiedere: perché?

Annunci

3 Risposte to “Perché?”

  1. rugantino Says:

    Non ne vedo il tornaconto elettorale del PDL, mentre ne vedo uno del PD a tirar fuori queste notizie. Questo basta a prenderle con i guanti.
    Cossgiga ha anche scritto contro De Mita, però il Corriere era impegnato a mettere in prima pagina la Yespica. Sarà un caso?

  2. Alfredo Says:

    Ma siamo sicuri che le notizie non escano proprio dal PD?

  3. Babs Says:

    Speriamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: