L’unico braccialetto che voglio portare

bone cuff

7 Risposte to “L’unico braccialetto che voglio portare”

  1. inyqua Says:

    Caruccio, Babs…. :-))))

  2. Babs Says:

    E’ bellissimo!

  3. KrilliX Says:

    ahh l’osso di elsa peretti!
    babs fa colazione da tiffany?

  4. Stella Says:

    OT

    uno dei miei mici si e’ lanciato dal 4 piano, e’ vivo per miracolo ed io ho perso 10 anni di vita.
    Quando torna a casa dalla degenza post-operatoria probabilmente lo ammazzo io con le mie mani.

  5. Babs Says:

    Oh mamma mia. Ma che si è fatto? E quanti anni ha? Anche Paco da piccolo si è fatto un bel volo e anche altri due gatti che ora non ho più. Almeno è vivo, ma fammi sapere come sta.

  6. Stella Says:

    Ce la fa.
    Operato x 3 ore, zampa spezzata in 6 punti, 7 giorni di degenza in clinica durante i quali ha pianto come un orfano disperato,da ieri e’ a casa. Ingabbiato,con collare Elisabetta e zampa rotta,incazzato nero perche’ non puo’ uscire e gli altri invece girano,ma mi pare meglio a casa che in clinica. Diciamo che non e’ uno placido, quindi non e’ esattamente propenso alla prigionia.
    Lo scherzo mi e’ costato circa 1000 euro e non e’ ancora finita.
    L’handicap piu’ pesante mi pare il collare,appena gli levano i punti gli levano anche il collare e riprende a mangiare e bere da solo anziche’ col nostro aiuto.
    Medito di mandarlo in giro a mendicare con organetto e piattino, per rifarmi.

  7. Stella Says:

    Dimenticavo: ha compiuto un anno ieri.

Rispondi

