Meno pilu per tutti. Ma proprio tutti.

Dev’essere dura la vita del pubblicitario. Milioni di prodotti quasi uguali, distinti da impercettibili differenze, piccolissime innovazioni. E loro, i pubblicitari, che devono cercare di convincere consumatori ormai assuefatti che proprio quel prodotto cambierà la loro vita. E magari devono colpire l’attenzione del telespettatore proprio mentre questo si appresta a cambiare canale, sta facendo zapping fra una rete e l’altra, o si sta alzando per prendersi un bicchiere d’acqua. E’ un lavoro duro, ma bisogna dire che quelli dell’agenzia londinese DDB ci sono riusciti in pieno. Visto che qualche sera fa, durante un pigro zapping, siamo rimasti a bocca aperta davanti alla pubblicità di un nuovo epilatore, Satinelle ice della Philips. E non certo per il prodotto. (continua su Ideazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: